Lifestyle

Le regole del fumo dentro i pub nel 2019

Ogni anno si è registrato un aumento costante dei pazienti oncologici.  Il tabacco è stato il motivo principale del cancro.  Fortunatamente la tecnologia ci ha dato una scelta che è meno pericolosa.  Vapes o sigarette elettroniche non sono così dannosi.  Questi stanno guadagnando popolarità in tutto il mondo.  Per saperne di più sulle regole di vaporizzazione all’interno dei pub in 2019:

  1. come tale nessuno del paese ha vietato vapes. Sul lato più sicuro controllare le leggi del paese in cui risiedi. Se non c’è divieto è possibile utilizzare liberamente i vapes.
  2. verificare con le regole del pub. A volte il pub potrebbe avere una serie di regole che possono impedire l’uso di vapes all’interno dei locali pub.
  3. i pub hanno diritto di vietare vapes. Questa situazione potrebbe sorgere quando ci sono troppi incidenti di reclami dei clienti. I pub devono considerare i clienti la convenienza di persone che non fumano. Ma la società generalmente tratta coloro che svapano come persone che cercano di smettere di fumare.  Quindi occorre prendere in considerazione prima di intraprendere qualsiasi azione rigorosa.
  4. il pub può ricorrere alla verifica dell’età. Quindi coloro che utilizzano vapes possono portare prova di età con loro. Gli utenti possono cercare i segni sulla restrizione di utilizzo prima dell’uso.
  5. i vapori sono meno nocivi del tabacco. Questi aiutano a trattenere la sigaretta. È possibile fare riferimento a migliori sigarette elettroniche per l’elenco completo di sigarette elettroniche e dove acquistarli legalmente e in modo sicuro.
  6. in generale, i prodotti e le ricariche sono approvati da associazioni mediche in ogni paese.
  7. i pub dovrebbero educare i loro dipendenti sui vapes e su come sono diversi dalle sigarette.
  8. i pub dovrebbero preparare le sfide che possono sorgere durante la gestione dei clienti. I vapes non sono certo come le sigarette. Pertanto le stesse severe leggi non possono essere applicate a questi.  Questo deve essere ricordato durante la gestione dei problemi dei clienti.